Serie B Girone 5 – 2^ giornata di ritorno
Sabato 16 maggio 2021 ore 16:30 – Zero9 Stadium
Libertas Roma Eur – Campus Roma 10-6 (2-1); (2-0); (4-2); (2-3)
Campus Roma: Gilardi, Cionfi (2), Salvi, Miccichè, Carrozza, Bonetti, Spinelli (2), Micucci, Annigoni, Patti (1), D’Urso (1), Filiberti, Campo
TPV: Juan Ramon Garcia
Libertas Roma Eur: La Grotta, Neri, Tarquini (3), Boccia (1), Di Martino (4), Cipollone, Cianchetti, Petrini, Todini (1), Gallo, Galli (1), Mauro, Serraiocco
TPV: Bevilacqua Fabio
Arbitro: Sig. Mazzoccoli G.
Prima vittoria ancora rimandata per i ragazzi della serie B della Campus che si scontrano ancora contro i pari età della Libertas Roma Eur collezionando un due su due (di sconfitte) che pesa e tanto sul proseguo del campionato.
La classifica ci vede ancora fanalini di coda ad un solo punto e lo spettro dei play-out si fa ormai più vicino anche se la matematica ancora non ci condanna ufficialmente. Sarà poi lo scontro diretto con la penultima (probabilmente) del girone 6 che sancirà o meno la permanenza in B anche per il prossimo anno.
Bisognerebbe essere ora una SQUADRA, al di là di ogni individualismo e concentrarsi sull’obiettivo salvezza, proprio ora che tutto sembra dannatamente complicato. Ma è nei momenti difficili, quando tutto sembra andare storto che bisogna tirare fuori quella grinta, quel carattere, che va oltre le capacità sportive.
Proviamoci TUTTI INSIEME ragazzi! Forza Campus
Cronaca
Questa volta per la cronaca ci limiteremo a riportare i parziali che raccontano di fatto il solito “black-out” di un paio di tempi:
primo quarto 2-1
secondo quarto 2-0
terzo quarto 4-2
quarto quarto 2-3
Da sottolineare le doppiette di Spinelli e Cionfi (Under 18) per la Campus e i 4 di Di Martino per la Libertas Roma Eur.
Luca Salvi – Redazione Asd Campus Roma